Monday, March 30, 2009

Riding in Cars with Boys




(here)


Riding in Cars with Boys (2001):

"Sometimes we love people so much that we have to be numb to it. Because if we actually felt how much we love them, it would kill us. That doesn't make you a bad person. It just means your heart's too big. "

Jason: Normal? Normal? Amelia was in New York two weeks ago. She wants me to transfer. She wants me to enroll in her school. But I can't go. I can't leave you. Cause if something bad happens... it's my fault. I'm what went wrong in your life. You know, you wrote a book about it. I swore I wouldn't - Did you know that I love Amelia? Don't worry, she left already. Here's the funny thing. She thinks I can't love her because she can't make me happy... and damn it, she's the only good thing in my life. I'm just incredibly screwed up. Just so we're real clear about this, I blame you.
Beverly: When does this job ever end?
Jason: You call it a job?
Beverly: Well, what do you think it is? A calling?

Sunday, March 29, 2009

Starring: Clémence Poésy © Ellen von Unwerth



Rose McGowan © Ellen Von Unwerth



© me

Friday, March 27, 2009

Into the Wild

E se io stessi sorridendo e stessi correndo tra le vostre braccia, riuscireste a vedere… quello che vedo io ora? (C. J. McCandless)
(Copyright: jessbugg )

Ho vissuto molto, e ora credo di aver trovato cosa occorra per essere felici: una vita tranquilla, appartata, in campagna. Con la possibilità di essere utile con le persone che si lasciano aiutare, e che non sono abituate a ricevere. E un lavoro che si spera possa essere di una qualche utilità; e poi riposo, natura, libri, musica, amore per il prossimo. Questa è la mia idea di felicità. E poi, al di sopra di tutto, tu per compagna, e dei figli forse. Cosa può desiderare di più il cuore di un uomo?

(C. J. McCandless che legge Lev Nikolaevič Tolstoj)


(Copyright: vortex_amity )

Thursday, March 19, 2009

Affinare e mostrare la propria arte

Dove?



Sei sei appassionato di fotografie, di disegno, di arte, di grafica, e vuoi mostrare le tue creazioni al mondo (sempre sotto copyright ovviamente)? Ci sono tanti bei siti che possono fare al caso tuo.

I migliori siti che ti posso segnalare sono:

http://www.deviantart.com/ (Diventa un “deviant”, come vengono chiamati qui i membri, ossia comincia a caricare le tue fotografie, i tuoi disegni, i tuoi lavori di grafica e tanto altro, ossia la tua personale arte! Un sacco di persone possono commentare la tua arte, e tu puoi commentare la loro, aggiungerla ai preferiti e diventare loro "watchers" ossia essere aggiornato sulle loro novità, e così altrettanto loro possono fare. Se poi deciderai di aver fatto un capolavoro, o un lavoro d'arte che ti risulta bello e pensi possa venir apprezzato o interessare qualcuno, puoi decidere di venderlo dal tuo profilo Deviant)

http://www.livejournal.com/ (un sito dove puoi creare il tuo “journal”, il tuo giornale personale, dove mettere anche qui in mostra la tua arte, anche scritta)

http://photobucket.com/ (che ti permette di caricare un sacco di file, e immagini nei tuoi album, sia visibili al mondo, sia privati per il tuo uso)

http://www.flickr.com/ (un sito che ti permette di caricare le tue fotografie e condividerle con il mondo: per saperne di più sui Creative Commons e la condivisione, clicca qui http://www.flickr.com/creativecommons/)

Lezioni di Autostima #2



Il cambiamento.


Il cambiamento non è necessariamente qualcosa di radicale, può essere qualcosa anche di piccolo nel nostro uso quotidiano.

Ma la cosa speciale è che se provi a cambiare anche una piccola cosa, ne trarrai giovamento. Troppo spesso siamo abituati a pensare nello stesso modo, a fare, giorno dopo giorno, le stesse cose. Invece, direzionare il cervello verso qualcosa di nuovo e di diverso, può portarci davvero una ventata di positività che non conoscevamo.

Iniziare a vedere le cose in un'altra prospettiva è già di per sé un idea di cambiamento che possiamo insegnarci ogni giorno. Quanti, realmente, davanti all’alba o al tramonto o a semplicemente un bel cielo, si fermano a guardarlo e a pensare “Wow, è fantastico!” ?

Quanti? Pochi, forse pochissimi. La verità, è che non ci si ferma. Ogni tanto se si sente qualcuno parlare di questo, “che bello il cielo stamattina, eccetera”, molti dicono “sì, sì, è vero”, ma in realtà si sono veramente fermati a guardare con i loro occhi l’immensità e la reale bellezza del cielo quella mattina?
Io penso di no.

Ecco, voler apportare un cambiamento alla nostra persona, o a qualcosa nel nostro abitudinario, è proprio questo. Aprire un altro occhio all’orizzonte, al nuovo, al cielo, al diverso.

Adesso, pensaci. C’è qualcosa che ti piacerebbe cominciare a cambiare?
Per esempio, cominciare a fare attività fisica, correre al mattino, o davanti allo specchio mentre si ascolta musica, o fare addominali anche a casa tua, migliorare la propria dieta; tagliarsi o spuntare i capelli, e provare un tono di colore diverso; cambiare il trucco, se abbiamo sempre usato matita, ombretto scuro optare per un altro tipo; appassionarsi a guardare blog altrui, altri programmi televisivi, comprare e ascoltare altra musica che non pensavamo di ascoltare, mangiare un nuovo pasto al mattino anziché il solito, comprare un altro quotidiano al posto del solito, risparmiare un tot di soldi per il weekend.

Puoi decidere di fare quello che vuoi, anche solo una piccola cosa. Come mangiare marmellata e bere un bicchiere di latte o spremuta al mattino, al posto di brioche e caffè.

Qualsiasi cosa, e poi accorgiti di come ti sei sentito cambiandola.

(Copyright photo: Daniele Muscetta )
Powered By Blogger

credits : http://theenglishmuse.blogspot.com/



Copyright © arieldiscovers.blogspot.com